World Kingdom [Consolle & Videogames - Ricette di Cucina - Video Musicali - Anime & Manga - Download & Streaming Har

High School DxD streaming italiano

« Older   Newer »
  Share  
Marzia98
view post Posted on 7/8/2015, 10:06




High School DxD


Anno: 2011
Episodi: 13 (FINITO)
Titolo Inglese: High School DXD
Titolo Originale: High School DXD
Produttori: Genco, FUNimation EntertainmentL, Lantis, TNK, AT-X, PRA, Showgate
Genere: Scolastico, Ecchi, Soprannaturale, Demoni, Shounen, Harem
Durata: 25 min a episodio






TRAMA

Issei è un normale ragazzetto iscritto alle scuole superiori. Lui e i compagni di classe hanno esplicitamente scelto quella scuola poichè, fino a qualche anno addietro, era esclusivamente femminile: ognuno di loro, ingenuamente, sogna dunque di crearsi un proprio harem. Peccato che il progetto fallisca miseramente poichè nemmeno una fanciulla guarda anche solo di sfuggita uno di questi giovinetti.

Un giorno la vita di Issei ha però una svolta sconvolgente: una bellissima ragazza gli chiede di uscire confessandogli tutto il suo amore. Il giovane non può credere che tale fortuna sia capitata proprio a lui: e infatti la bella fanciulla si dimostra ben presto un angelo caduto che lo uccide alla fine del loro primo appuntamento. Salvato da un’altra stupenda ragazza dai capelli rossi, Issei si sveglia la mattina successiva come se niente fosse accaduto, crede infatti che tutto sia stato solo un brutto sogno.

La storia però si ripete quando, il giorno successivo, il ragazzo arriva nel punto in cui è stato ucciso in sogno, ma questa volta si presenta un uomo, sempre con il proposito di eliminarlo. Viene finalmente soccorso, dopo aver preso un’altra bella sciabolata, da Rie, la ragazza coi capelli rossi. Per il poveretto non finisce qui: la giovane è una demone e dichiara di essere diventata sua signora e padrona. Che accadrà ad Issei?


Credits:

Si ringrazia ilRevolution Team per la concessione dei link

DOWNLOAD AND STREAMING

Episodio 01 - Ho una fidanzata! QUI
Episodio 02 - Io non sono più umano QUI
Episodio 03 - Una nuova amica! QUI
Episodio 04 - Sconfiggerò la mia ex-ragazza QUI
Episodio 05 - Il mio nuovo lavoro! QUI
Episodio 06 - Sono un demone professionista QUI
Episodio 07 - Otterò un famiglio! QUI
Episodio 08 - i sfido a duello QUI
Episodio 09 - Ho iniziato la mia Formazione! QUI
Episodio 10 - nizia la battaglia finale! QUI
Episodio 11 - E guerra sia! QUI
Episodio 12 - Sono qui per mantenere la mia promessa! QUI
Episodio 13 - Fioritura dei seniQUI



Si ringrazia ilAnimeMagicFansub per la concessione dei link

DOWNLOAD

Episodio 14- A Caccia di Tette

 
Top
0 replies since 7/8/2015, 10:06   30 views
  Share