World Kingdom [Consolle & Videogames - Ricette di Cucina - Video Musicali - Anime & Manga - Download & Streaming Har

roma, dzeko cosa fatta

« Older   Newer »
  Share  
Pinacco
view post Posted on 6/8/2015, 02:31




La Juve corre ai ripari dopo i numerosi infortuni: chiuso l'accordo con il laterale dell'Atletico Madrid. I giallorossi attendono l'attaccante bosniaco entro la fine della settimana e pensano a cedere Romagnoli al Milan. Marino-Atalanta: è rottura
Un terzino in più, un Morata in meno, Goetze contro Guardiola e la liaison con Franco Vazquez stoppata da Zamparini. Chi l’avrebbe mai detto che l’estate più chiacchierata sarebbe stata quella della Juventus? La dirigenza bianconera aveva deciso di cambiare dopo la stagione (quasi) perfetta chiusa lo scorso giugno a Berlino. Forse neanche Marotta, però, pensava di dover lavorare così tanto prima dell’inizio del campionato.

Anche Morata out, si pensa a Vazquez
Lo zampino ce lo hanno messo gli infortuni. Dopo lo stop di Khedira, out fino ad almeno metà ottobre, si è fermato anche Alvaro Morata. Il centravanti ha riportato una lesione muscolare che lo costringerà a saltare la Supercoppa Italiana in programma sabato a Shanghai contro la Lazio e le prime tre partite di campionato. Un’altra tegola sulla testa di Allegri, che si consola con l’ingaggio del terzino 29enne Guilherme Siqueira, scuola Inter ed ex Udinese, in arrivo dall’Atletico Madrid in prestito con obbligo di riscatto. E con il corteggiamento di Marotta e Paratici a Franco Vazquez, pronto a ritrovare a Torino Dybala, suo compagno di reparto nel Palermo. Una pista finora mai battuta, aperta dalle difficoltà nel chiudere con Draxler o Goetze ma affossata, almeno in via ufficiale, dal Palermo: “Vazquez non è sul mercato”, ha scritto in una nota la società rosanero. Mentre dall’Argentina continuano a rimbalzare voci riguardo la possibilità che Javier Mascherano approdi in bianconero. Tesi “confermata” dall’agente del giocatore: “E’ cresciuto con il fascino della Serie A”. Ma, anche se il giocatore stesse pensando a un’esperienza in Italia, resta l’ostacolo (e che ostacolo…) del Barcellona.
 
Top
0 replies since 6/8/2015, 02:31   22 views
  Share