World Kingdom [Consolle & Videogames - Ricette di Cucina - Video Musicali - Anime & Manga - Download & Streaming Har

Amo la mia cugina casereccia - racconto erotico -

« Older   Newer »
  Share  
ennio1995
view post Posted on 5/8/2015, 11:52




Ho sempre desiderato avere una puttana sapete? Sono sempre stato un ragazzo timido, ma da un po di tempo, succedersi di avvenimenti la cosa mi ha temprato.
Vedevo le ragzze come piccole bambine da proteggere, accudire amare alla follia, una volta....
Ora la cosa e cambiata, amo vederle soffrire per poi farle godere amandole odiandole e trattandole male, dopo tutto... Sono un po tutte puttane e per tali piacciono essere trattate.
Conobbi martina all' età di 25 anni, siamo dello stesso anno di nascita. Ragazza, anzi donna favolosa fisico bestiale, Bassa si ma un culo da paura fianchi altezzosi e provocanti, gambe nn troppo grosse morbidissime lisce, capelli biondi lisci lunghi, viso delicato con labbra sottili e provocanti, seni pronunciati nn troppo piccoli ma abbastanza da far impazzire qualsiasi figlio di puttana che osava guardarla. Bhe.... si ero geloso nn lo nego, la troia la volevo solo per me, tale bellezza sarebbe stato uno scempio nelle mani di altri.
Carattere dolce il suo, si fida molto di me nonostante i pochi mesi che ci sentiamo nn è da tutte una ragazza delicata... nn come me...
Decisi già da tempo di mentirle far traspirare in lei un senso di sicurezza quando era in mia presenza, quei sguardi dolci accompagnati da sorrisi delicati. Si la amavo alla follia ma ciò nn mi negava di far di lei la mia schiva del sesso, avrei cambiato il suo carattere radicalmente.
Ci fidanzammo, andava tutto fottutamente bene, decidemmo addirittura di andare a convivere il che nn desideravo altro, svegliarmi e vedere il suo viso difronte al mio e assagiare le sue labbra in un bacio.
Ancora nn passavamo una notte di follie e sesso insieme, come detto prima era una ragazza timida.... per ora...
Tornò a casa di sera era andata da un amico il che la cosa mi diede fastidio ma nn lo feci traspirare... Ma decisi di punirla.Così glielo misi li, dove non batte il sole.
 
Top
0 replies since 5/8/2015, 11:52   722 views
  Share