World Kingdom [Consolle & Videogames - Ricette di Cucina - Video Musicali - Anime & Manga - Download & Streaming Har

Calciomercato news Roma

« Older   Newer »
  Share  
Marzia98
view post Posted on 5/8/2015, 11:47




CALCIOMERCATO ROMA NEWS: PARLA ODDO (5 AGOSTO 2015) - Per tanti anni rivale con la maglia della Lazio, Massimo Oddo, tecnico del Pescara, ha parlato a Sky Sport della Roma: "Dzeko è l'attaccante che mancava da troppo tempo ai giallorossi. Sono convinto che potrà fare bene, è un giocatore con tanta esperienza a livello internazionale, può davvero spostare gli equilibri di una squadra. Totti? Non può reggere da solo il peso dell'attacco alla sua età, dovrà farsi trovare pronto nei momenti più importanti. Terzino sinistro? Conosco particolarmente Coentrao, forte ed esperto a livello internazionale, ma a volte questo non basta".

CALCIOMERCATO ROMA NEWS: PARLA IAGO FALQUE (5 AGOSTO 2015) - In vista dell'amichevole contro il Barcellona nel trofeo Gamper di questa sera, la Roma punterà anche su Iago Falque che è cresciuto calcisticamente nel club catalano: "E' un club unico che ti apre le porte per giocare a calcio in qualunque squadra. Aldilà di Messi, toglierei volentieri Iniesta che è il cervello della squadra. Ritroverò amici come Busquets, Bartra e Pedro. La Roma? Società ambiziosa con tanta voglia di vincere, lo senti all'interno della società e tra i tifosi".



CALCIOMERCATO ROMA NEWS: NARDO SUL TERZINO SINISTRO (5 AGOSTO 2015) - La Roma è ancora alla ricerca di un terzino sinistro nonostante i tantissimi nomi fatti in questi ultimi due mesi. I giallorossi sono pronti a trovare dei calciatori interessanti anche perchè in questo momento l'unico calciatore di ruolo è Ashley Cole. Ne ha parlato Alessio Nardo a Tele Radio Stereo: "Il terzino sinistro non è una priorità per la Roma. Ai giallorossi credo che servirebbero addirittura due calciatori in quella posizione di campo. Magari si prenderanno sia Adriano che Lucas Digne. I due profili sono molto diversi e con le competizioni che si affronteranno c'è bisogno di due titolari". Parere anche di Federico Niisi sempre alla stessa emittente: "Masuaku mi sembra il profilo migliroe tra i terzini che sono stati accostati alla Roma. Ma se dieci milioni non bastano allora meglio prendere Digne e Adriano".
 
Top
0 replies since 5/8/2015, 11:47   33 views
  Share