World Kingdom [Consolle & Videogames - Ricette di Cucina - Video Musicali - Anime & Manga - Download & Streaming Har

Formula 1 Red Bull

« Older   Newer »
  Share  
Marzia98
view post Posted on 4/8/2015, 23:13




Nonostante l’handicap del motore Renault, non ancora al top della performance, la Red Bull ha mostrato segni di ripresa evidenti in Ungheria, su una pista dove il motore conta meno e le doti telaistiche della vettura vengono esaltate.

La Red Bull sta mostrando evidenti progressi in pista tentando di risalire le secche della low-point zone, per dirla all’inglese (la bassa-zona punti), verso una posizione più confacente a un team che per quattro anni, dal 2010 al 2013, ha dominato il panorama della Formula 1. In Ungheria si sono visti importanti segnali di ripresa, con il doppio podio arrivato con Kvyat (secondo) e Ricciardo (terzo) e con una prestazione complessiva della monoposto molto soddisfacente sul sinuoso tracciato magiaro.
Riconoscerlo in primis Helmuth Marko, dirigente del team austriaco, che nel lodare ad Auto Motor und Sport il funzionamento degli aggiornamenti montati sull’auto in Ungheria, ha dichiarato: “Il problema prima era che dovevamo lavorare sempre sul setup per portare le monoposto a funzionare in maniera ragionevole, ecco perché la Toro Rosso occasionalmente c’era davanti, loro riuscivano a trovare il giusto setup sin da subito su ogni tipo di pista“.

Con gli aggiornamenti ungheresi questo non è accaduto e il giusto setup è stato trovato sin da subito. “Venerdì sono sceso in pista e la macchina era a posto sin dal primo giro” – aveva dichiarato Daniel Ricciardo a corroborare le parole di Marko.

Ma le parole che fanno più piacere all’interno del team di Milton Keynes arrivano dalla concorrenza. Un non menzionato dirigente Mercedes avrebbe dichiarato: “Con un motore Mercedes la Red Bull sarebbe stata più veloce di noi a Budapest” mentre il presidente Niki Lauda ha aggiunto: “In quattro curve del tracciato le loro auto andavano meglio delle nostre“. Un’iniezione di fiducia per il team di Christian Horner in vista del prossimo Gran Premio a Spa Francorchamps, dove però le doti motoristiche torneranno ad essere più che necessarie per ottenere un buon risultato.

Fonte formulapassion.it
 
Top
0 replies since 4/8/2015, 23:13   41 views
  Share