World Kingdom [Consolle & Videogames - Ricette di Cucina - Video Musicali - Anime & Manga - Download & Streaming Har

BEELZEBUB streaming italiano

« Older   Newer »
  Share  
Marzia98
view post Posted on 7/8/2015, 10:14 by: Marzia98




Beelzebub

Anno: 2011
Episodi: 60 (END)
Titolo Inglese: Beelzebub
Titolo Originale: Beelzebub
Produttori: Studio Pierrot, Dentsu
Genere: Azione, Commedia, Soprannaturale, Demoni, Shounen, Scolastico
Durata: 25 min a episodio






TRAMA:

Atsumi Oga è uno studente del primo anno dell'Istituto Ishiyama, una scuola per delinquenti. Un giorno gli capita di raccogliere dal fiume un bambino, che non è altri che Beelzebub, il figlio del re dei demoni, destinato una volta diventato adulto a distruggere l'umanità. Oga ha la fama di essere il più cattivo della scuola, per questo è stato prescelto per occuparsi di allevare il bambino con l'aiuto della tata demoniaca Hilda. E se dovesse rifiutarsi, Oga verrebbe immediatamente ucciso! Il giovane delinquente si ritroverà così costretto a fare da genitore al piccolo Beel, cercando comunque un modo per passare l'incarico a un altro delinquente che possa soddisfare i requisiti necessari.

Credits:

Si ringrazia il RAW3FANSUB per la concessione dei link



DOWNLOAD

 Ep 01 - Ho trovato il Principe dei demoni!  Ep 02 - Date il benvenuto al teppista col bambino!
 Ep 03 - C'è qualcuno forte e spietato da queste parti? Ep 04 - Manca un secondo prima che il Principe dei demoni inondi tutto!
 Ep 05 - Non c'è niente che i soldi non possano comprare! Ep 06 - Sono arrivati i giocattoli dal mondo dei demoni
 Ep 07 - Anche il Principe dei demoni fa il suo debutto al parco Ep 08 - Ci incontriamo di nuovo
 Ep 09 - L'amore è un uragano! Ep 10 - Ho ottenuto un seguace
 Ep 11 - C'è qualcosa che i soldi non possono comprare Ep 12 - Stanotte non dormirai
 Ep 13- Il Test di Valutazione di Baby Beel - Hilda: Caro Signore dei Demoni Ep 14 - Ce l'hai una Mossa Speciale?
 Ep 15 - Il Delinquente in Costume da Bagno Ep 16 - Non fai proprio schifo come uomo
Ep 17 - Vi piacciono i compiti estivi del Mondo dei Demoni?Ep 18 - Ho finito di essere la balia di Baby Beel!
Ep 19 - Il dottore è arrivato Ep 20 - Riunione Generale
 Ep 21 - Chi è il più forte dell'Ishiyama? Ep 22 - Allenamento sulla montagna sperduta
 Ep 23 - Mi prendi in giro? Il mondo dei demoni!? Ep 24 - Bentornati nel mondo dei demoni!
 Ep 25 - È iniziato il nuovo trimestre Ep 26 - Posso chiamarti fratello?
 Ep 27 - Chiamatemi ragazza magica  Ep 28 - Tutti pronti per gli esami fisici
 Ep 29 - Chi sono i Sei Cavalieri? Ep 30 - Chi saranno mai i Sei Cavalieri?
 Ep 31 - Non si è raggiunta alcuna conclusione  Ep 32 - Che ha fatto la nuova studentessa?
 Ep 33 - Le ferite del passato Ep 34 - Cameriere fuori controllo
 Ep 35 - È giunta l'ora della partita Ep 36 - Finalmente la battaglia decisiva
 Ep 37 - Quell'uomo è un insegnante Ep 38 - Ha inizio la rivalità tra fratelli
 Ep 39 - Suo fratello è un frignone Ep 40 - Gli assassini non sono ospiti
 Ep 41 - Siamo nei guai! Che facciamo?  Ep 42 - È ora dell'allenamento
 Ep 43 - Che fine ha fatto mio fratello? Ep 44 - Devo diventare più forte
 Ep 45 - Gioca al massimo per un'ora al giorno Ep 46 - Combinazione super esplosiva
 Ep 47 - Scusate l'attesa Ep 48 - Io sono il genitore
 Ep 49 - BeelBeel Saiyuki Ep 50 - Oggi mi sento diverso dentro
 Ep 51 - Komainu-sama ti osserva Ep 52 - E poi non rimase più nessun delinquente
 Ep 53 - La prima conquista di Baby Beel - Furuichi si innamora Ep 54 - La crescita del Baby Beel nero
 Ep 55 - Ho perso la mia pompadour - È arrivato il Grande Re dei Demoni Ep 56 - Sei un traditore? - Sono cose da uomini...
 Ep 57 - Non vuoi mangiare un manju? - Non vuoi entrare in un bagno misto? Ep 58 - L'apertura della Akumano Academy
 Ep 59 - Siamo i più forti Ep 60 - Noi non diciamo addio

CITAZIONE
BEELZEBUB OAV QUI

 
Top
2 replies since 7/8/2015, 10:14   7949 views
  Share